Porte

La GD Dorigo, attiva dal 1975 su scala artigianale, dal 1981 è una moderna industria produttrice di porte in legno, all’avanguardia nel settore per il livello avanzato degli impianti e per la vocazione alla ricerca e all’innovazione.

Il marchio GD Dorigo caratterizza prodotti di valore, curati nei dettagli e costruiti con essenze selezionate: porte contract robuste, affidabili, fatte per durare, costruite con la stessa attenzione dei mastri artigiani di un tempo. Le tecnologie più evolute accrescono il grado di perfezione delle finiture e fanno delle porte per interni GD Dorigo sistemi di arredo pratici e funzionali.

La certificazione secondo le normative ISO ratifica l’elevato livello di qualità del sistema produttivo e costituisce un’ulteriore garanzia di affidabilità per gli acquirenti.

Visita il sito

La mission di Romagnoli è creare prodotti che possano rappresentare l’eccellenza del Made in Italy nel mondo.

Ogni singolo prodotto è stato sviluppato cercando racchiudervi al suo interno il meglio di ogni sua singola caratteristica, e per poter fare questo scegliamo le migliori materie prime nel rispetto dell’ambiente, operiamo una costante ricerca per sviluppare sempre più nuovi sistemi tecnici applicabili al prodotto porta.

Ogni anno lanciamo sul mercato nuovi prodotti che vengono apprezzati per il loro design e questo ci rende orgogliosi per essere riusciti a creare un nostro stile così apprezzato sui mercati nei quali operiamo portando avanti la voglia di diffondere il Made in Italy nel mondo.

Visita il sito

Oknokomp introduce sul mercato italiano un nuovo tipo di chiusure esterne, innovative e altamente performanti, mantenendo la tradizione stilistica dell’architettura Italiana. Questa nuova soluzione è stata realizzata consapevolmente per dare risposta alle esigenze sempre maggiori dei clienti, relative al design e alla funzionalità delle imposte. Accurate analisi di mercato compiute nelle varie regioni italiane, hanno evidenziato come i materiali e le soluzioni utilizzate fino a oggi (legno e alluminio), non sono in grado di soddisfare del tutto le aspettative del pubblico.

Visita il sito

L’impegno di Casali è stato quello di allontanarsi dall’utilizzo banale del vetro, spingendosi invece verso l’affascinante sperimentazione di tutte le sue potenzialità.
Casali ha ripensato il vetro, collocandolo negli spazi del quotidiano, superando i limiti dei consueti metodi di lavorazione di questo antico materiale.
La collaborazione da oltre trent’anni con architetti, progettisti e designers, ha reso possibile la creazione di innovative soluzioni e idee che arredano gli spazi in armonia e limpidezza.

 

Il vetro è elemento strutturale che definisce gli ambienti rendendoli individuali senza separarli, lasciando libera la luce di diventare superficie e di raffinare e amplificare lo spazio attraverso il riflesso.
Casali coniuga estetica, funzionalità ed innovazione nel pieno rispetto della sicurezza.

Visita il sito

Da oltre venticinque anni diamo forma alla sicurezza. La forma che il cliente preferisce, quella che meglio risponde alle sue esigenze.
Da piccola impresa artigianale siamo diventati una grande azienda, ma la nostra vocazione non è mutata: pur adottando processi di lavorazione industriale ed avvalendoci delle più avanzate tecnologie, il “su misura” rimane uno dei nostri punti di forza, insieme alla flessibilità, alla qualità dei materiali, alle certificazioni ed ai brevetti esclusivi. Ogni porta Mister Shut è un prodotti ad altissimo valore aggiunto che, inserendosi armoniosamente in contesti architettonici moderni o d’epoca, respinge i malintenzionati ed attrae gli estimatori dello stile e della qualità

Visita il sito

L’impegno quotidiano, la ricerca dell’eccellenza, il lavoro in team, la serietà, l’attenzione al cliente e il rispetto dell’ambiente, la decisione di essere totalmente made in Italy: sono questi i valori imprescindibili che hanno contribuito alla crescita di Sidel trasformandola in una importante realtà del settore dei serramenti per esterni, con una particolare specializzazione nella realizzazione di infissi in legno.

Il legno, la materia prima intorno alla quale si è sviluppata l’attività produttiva, va lavorato con amore e passione. Sidel lo fa da sessant’anni, in un sapiente connubio tra tradizione e tecnologie all’avanguardia. Questa passione iniziale nel corso del tempo si è estesa, con la stessa intensità, ad altri materiali come l’alluminio, per offrire ai clienti quella che è la libertà più grande: la possibilità di scegliere senza condizionamenti delle mode o delle decisioni altrui, per trovare la propria dimensione e fare della casa un luogo da poter vivere fino in fondo.

Visita il sito

Da qualche anno, con le elevate esigenze prestazionali richieste dalle moderne abitazioni, sono state introdotte una serie di proprietà isolanti, ed altri elementi che fanno del portoncino blindato Gasperotti quanto di meglio si possa trovare oggi sul mercato. Le eccellenti prestazioni dei prodotti Gasperotti, sono il risultato di numerose prove sui singoli componenti, dei test di posa e di tenuta in opera su diverse tipologie di pareti, effettuati su ogni singola porta, su ogni singolo componente.

Visita il sito